Da oggi puoi richiedere con semplicità il contrassegno per la sosta gratuita nelle strisce blu direttamente on-line.
Ti basterà compilare il form di richiesta, allegare la documentazione richiesta, seguire la procedura indicata, ed in pochissimo tempo otterrai il contrassegno richiesto.
Non è mai stato così semplice.
Il contrassegno di SOSTA GRATUITA può essere richiesto da:
Residenti: I cittadini residenti nelle zone con sosta a pagamento possono richiedere il permesso per massimo due autoveicoli a persona. Tale permesso non ha scadenza.
Domiciliati: I cittadini domiciliati nelle zone con sosta a pagamento, a condizione che siano residenti fuori della Provincia di Roma e possano esibire un titolo di proprietà dell’appartamento o contratto d’affitto o di comodato d’uso registrati, e le fatture di due utenze domestiche (luce, gas) per le quali abbiano stipulato direttamente il contratto con gli enti erogatori dei servizi.
Può essere autorizzato al massimo un autoveicolo per ogni nucleo abitativo, ad eccezione di coniugi, studenti, accasermati e appartenenti a ordini religiosi i quali, se in possesso dei requisiti sopra indicati, possono ricevere un permesso ciascuno anche se domiciliati in una unità abitativa insieme ad altri possessori di permesso.
Il permesso vale un anno a partire dalla data del rilascio.
Artigiani: Gli iscritti all’Albo Provinciale dell’Artigianato, a condizione che l’attività artigianale comporti il trasporto di attrezzature o strumenti da lavoro voluminosi, pesanti, fragili o di valore indispensabili per svolgere l’attività presso il domicilio del cliente.
Può essere autorizzato al massimo un autoveicolo per attività artigianale, anche in presenza di più soci. Tale permesso non ha scadenza.
Chi ha diritto al permesso di sosta riceverà una speciale contrassegno digitale che dovrà essere applicato all’interno del parabrezza e in modo visibile dall’esterno dell’auto per i controlli da parte del personale preposto – ausiliari del traffico e vigili urbani.
Vieni a trovarci, siamo a Castel San Giorgio (SA) in via Giliberto Petti, 21. Chiamaci allo 0815161747 oppure compila l’apposito form di richiesta.